LA SCIENZA IN 60 MINUTI.
Un viaggio attraverso i principi fondamentali che governano l’universo

ACQUISTA ONLINE

A cura di Marco Germinario

LA SCIENZA IN 60 MINUTI
Un viaggio attraverso i principi fondamentali che governano l’universo

Relatività generale, distorsione spazio-tempo, meccanica quantistica, teoria delle stringhe, teoria dell’evoluzione, intelligenza artificiale… sono alcuni degli argomenti che Marco Germinario racconterà in 60 minuti. Un viaggio attraverso i principi fondamentali che governano il nostro universo fino agli incredibili sviluppi per il futuro dell’uomo per comprendere meglio il mondo in cui viviamo e come tutto sia connesso.

Marco Germinario. ha conseguito un diploma ed un master in fisica nucleare presso l’istituto Niels Bohr di Copenhagen, ha studiato fotografia presso la scuola di arte fotografica Fatamorgana, ha studiato sceneggiatura e storytelling alla Tisch School of Art (New York University). Ha lavorato come giornalista e creato un’organizzazione non-profit che organizza una varietà di progetti creativi a livello nazionale ed internazionale. La sua forza sono la sua esperienza ed i suoi interessi, che si estendono su aree molto diverse. Ciò gli consente di trasmettere conoscenze complesse in modo divertente, relazionale e tangibile.
Ha tenuto talk presso l’Università di Copenaghen,la Copenhagen Business Academy, e numerose altre istituzioni ed enti privati.

Se sei interessato ad avere ulteriori informazioni in merito a questo evento contattaci al 02/88463340.

    Venerdì 10 Maggio 2019
    ore 21.00
    Marco Germinario
    Biglietto intero € 5,00 – Biglietto ridotto € 3,00

    ACQUISTA ONLINE

La cassa apre 45 minuti prima.

A conferenza iniziata è vietato l’ingresso.