ENIGMI CELESTI: UNISCI I PUNTINI E SCATENA LA FANTASIA

A cura di Chiara Sangiovanni

Enigmi celesti: unisci i puntini e scatena la fantasia

Arcani, misteri, storie di eroi, principi e principesse, mostri o animali misteriosi… tutti celati fra gli astri… Furfanti? Timidi? Imbroglioni? No, solo nascosti in celebri raggruppamenti di stelle! E allora, a naso in su, interroghiamo il cielo e ascoltiamo gli antichi misteri che coinvolgono  le costellazioni di questo periodo dell’anno fino a inventarne di nuove, magari più moderne e originali!

Chiara Sangiovanni. Laureata in Fisica, ho una grande passione per la didattica e la divulgazione scientifica per ragazzi e sono convinta che il mio entusiasmo e la mia curiosità nei confronti di tali materie possano e debbano essere trasmessi alle future generazioni. Collaboro con il Civico Planetario “Ulrico Hoepli” dal 2002 per lo svolgimento di attività per scuole e famiglie; ho svolto attività di divulgazione scientifica anche al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia (2002-2006) e negli ultimi anni mi sono avvicinata al mondo del sociale svolgendo attività in campo ambientale-naturalistico con persone diversamente abili.

Se sei interessato ad avere ulteriori informazioni in merito a questo evento contattaci al 02/88463340.

    Sabato 24 Giugno 2017
    ore 17.00ore 18:30
    Chiara Sangiovanni
    Biglietto intero € 5,00 – Biglietto ridotto € 3,00

La cassa apre 45 minuti prima.

A conferenza iniziata è vietato l’ingresso.
Summary
Event
DISEGNI CELESTI - SCATENA LA FANTASIA E UNISCI I PUNTINI
Location
Civico Planetario di Milano, Corso Venezia 57,Milano,Lombardia-20121
Starting on
26/03/2017
Ending on
26/03/2017
Description
Arcani, misteri, storie di eroi, principi e principesse, mostri o animali misteriosi... tutti celati fra gli astri... Furfanti? Timidi? Imbroglioni? No, solo nascosti in celebri raggruppamenti di stelle! E allora, a naso in su, interroghiamo il cielo e ascoltiamo gli antichi misteri che coinvolgono le costellazioni di questo periodo dell'anno fino a inventarne di nuove, magari più moderne e originali!
Offer Price