BELLATRIX E ARTURO ASTRONOMI ASPIRANTI

A Cura di Stefania Ferroni, Riccardo Vittorietti – Associazione LOfficina

Bellatrix e Arturo astronomi aspiranti

Emozione, Astronomia e divertimento sono gli ingredienti di questo spettacolo che vi travolgerà con la sua energia.
Ad accogliervi troverete Bellatrix e Arturo, due buffi personaggi che vi condurranno in un viaggio indimenticabile tra stelle, costellazioni regine del cielo vanitose e meravigliose stelle cadenti.
Lo spettacolo è per bambini dai 5 anni in su e tutti quelli che in fondo bambini lo sono sempre un po’… Lasciatevi emozionare, venite da Bellatrix e Arturo: vi aspettiamo!

Riccardo Vittorietti Laurea in Ingegneria, ha collaborato con il Museo della Scienza di Milano sia nel settore didattico che in ambito “progettazione exhibit”. Circa dieci anni fa ha fondato LOffcina, associazione che opera nel settore della divulgazione scientifica, della progettazione exhibit e che da luglio 2016 ha in concessione le attività pubbliche e scolastiche del Civico Planetario di Milano. Oggi è Direttore scientifico e presidente di LOfficina.

Stefania Ferroni Laurea in lettere moderne indirizzo psicopedagogico ha lavorato come ricercatrice didattica presso il Museo Nazionale della scienza e della tecnologia di Milano e curatrice della sezione degli strumenti musicali. Circa dieci anni fa ha fondato, insieme a Riccardo Vittorietti LOffcina, associazione che opera nel settore della divulgazione scientifica, della progettazione exhibit e che da luglio 2016 ha in concessione le attività pubbliche e scolastiche del Civico Planetario di Milano.

Se sei interessato ad avere ulteriori informazioni in merito a questo evento contattaci al 02/88463340.

    Sabato 25 Febbraio 2017
    ore 15.00ore 16:30
    Stefania Ferroni Riccardo Vittorietti
    Biglietto intero € 5,00 – Biglietto ridotto € 3,00

La cassa apre 30 minuti prima.

A conferenza iniziata è vietato l’ingresso.