ASTROBABY: UN VIAGGIO TRA LE STELLE

A cura di Associazione LOfficina

Astrobaby: un viaggio tra le stelle

Siete diventati mamma e papà da poco? Siete in dolce attesa?
Non rinunciate al Planetario e venite a vivere questa suggestiva esperienza con i vostri bebè!
Per l’occasione il Planetario si trasformerà i in uno spazio quanto più favorevole ai neo-genitori e loro piccoli: i bebè potranno essere cullati, accuditi e allattati senza che tutto ciò possa recare alcun disturbo… una musica soft accoglierà il pubblico all’ingresso e con il tramontar del Sole il viaggio avrà inizio…. stelle, pianeti, Luna e costellazioni accompagneranno il pubblico in un percorso astronomico suggestivo e coinvolgente dove il cielo sembrerà così vicino da poterlo toccare semplicemente allungando una mano.

Ci sarà la presenza di un fasciatoio ma anche di uno scaldabiberon che garantirà così la possibilità di partecipare anche ai bambini allattati artificialmente o che siano accompagnati da papà, da nonni o zie.

LOfficina da più di 10 anni opera sia nel campo della progettazione, ideando e realizzando exhibit per enti e musei , sia nel campo della divulgazione scientifica declinata in diversi ambiti: da quelli museali a quelli prettamente scolastici. LOfficina inoltre, da luglio 2016 è l’associazione che progetta, realizza e propone le attività pubbliche e scolastiche del Civico Planetario di Milano

 

Se sei interessato ad avere ulteriori informazioni in merito a questo evento contattaci al 02/88463340.

    Venerdì 10 Marzo 2017
    ore 17.00
    Associazione LOfficina
    Biglietto unico ridotto € 3,00

La cassa apre 45 minuti prima.

A conferenza iniziata è vietato l’ingresso.